Ischia News ed Eventi - San Paolo Sport Day anche 9 isolali alla corsa nello stadio di Napoli
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 62

San Paolo Sport Day anche 9 isolali alla corsa nello stadio di Napoli

Podistica
Typography

Oltre 700 atleti hanno partecipato alla quinta edizione della San Paolo Sport Day, gara podistica di 10 km con partenza, passaggio al quinto km ed arrivo all'interno dello stadio San Paolo.

Alla gara erano presenti anche 9 podisti isolani che come al solito hanno ben figurato anche questa volta. Primo degli isolani Umberto Orlacchio in 42 minuti seguito da Luca Scotti in 43 minuti e Giuseppe Colella in 44 minuti. Graziella Esposito giunge al traguardo in poco più di 45 minuti in compagnia di Giovanni Mira, Salvatore Mele e Alessio Ambra terminano in 47 minuti ed a chiudere il gruppo Vito Russo e Claudio Di Iorio che alla sua prima gara autunnale chiude in 51 minuti. Claudio Di Iorio sarà nuovamente in gara domenica prossima a Baiano mentre la squadra Forti e Veloci andrà numerosa alla mezza maratona Reggia-Reggia a Caserta il 23 novembre. Il 30 novembre sarà la volta di Bruno Scandiuzzi,Nicola Scotti e Giovanna D'Abundo che daranno a correre la maratona di Firenze.

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.