Ischia News ed Eventi - Avviso al pubblico N . 02 /2011/MK

Avviso al pubblico N . 02 /2011/MK

Logo Eavbus

Trasporti
Typography

A seguito della variazione del Sistema Tariffario sull’Isola di Ischia a decorrere dal 1° Giugno 2011, si invita la gentile clientela, da tale data, a dotarsi di titolo di viaggio con nuova tariffazione prima dell’accesso all’autobus al fine di non incorrere in sanzione amministrativa (L.R. 13/98), che è pari a 100 volte il titolo di viaggio dovuto più il pagamento del biglietto e delle spese di notifica.

La sanzione amministrativa è ridotta ad un terzo dell’importo indicato se il pagamento viene effettuato nelle mani dell’agente accertante o entro 60 giorni dalla contestazione per contanti, presso gli uffici della Eavbus, e/o mediante versamento su c/c postale indicando, nell’apposito spazio riservato alla causale, il numero e la data del verbale. In tal caso la sanzione in forma ridotta, unitamente al valore del titolo di viaggio minimo, sarà pari ad €. 37,80.


I titoli di viaggio, già in possesso della gentile clientela, restano validi, alle medesime condizioni, fino al 15 Giugno 2011. Sarà possibile convertire le scorte di titoli ancora in possesso, pagando la differenza, recandosi presso i nostri uffici di Ischia alla Via M. Mazzella 129, nei giorni di Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 10.00 alle 12.30, entro e non oltre il 31.07.2011.

Adeguamento tariffeAdeguamento tariffeAdeguamento tariffe