Ischia News ed Eventi - Rinnovo del Consiglio Direttivo dell'Associazione Ingegneri Ischia
27
Sab, Apr
0 New Articles

Rinnovo del Consiglio Direttivo dell'Associazione Ingegneri Ischia

Attualità
Typography

A un anno dalla frana che ha colpito l'isola, l'Associazione Ingegneri Ischia è lieta di annunciare il rinnovo del Consiglio Direttivo, che sarà in carica per il quadriennio 2024-2028. Il nuovo Consiglio, guidato dall'Ingegnere Claudio D'Ambra come Presidente, è composto da professionisti altamente qualificati e determinati a promuovere lo sviluppo e la sicurezza dell'isola.

I membri confermati del Consiglio Direttivo sono:

- Ingegnere Claudio D'Ambra, Presidente
- Ingegnere Maria Esposito, Vicepresidente
- Ingegnere Alfonso Di Costanzo, Segretario
- Ingegnere Ferdinando Aloi, Tesoriere
- Ingegnere Bernardo Romano, Consigliere

In questo periodo di sfide e di ricostruzione, l'Associazione si impegna a sostenere gli ingegneri isolani nell'affrontare le difficoltà connesse ai recenti eventi catastrofici che hanno colpito Ischia. Numerose attività sono in programma per fornire supporto, assistenza e formazione agli ingegneri dell'isola.

A breve, si apriranno le iscrizioni per i soci ordinari. Gli incontri e i momenti di confronto offriranno agli associati l'opportunità di condividere esperienze, conoscenze e strategie per affrontare al meglio le sfide future.

L'Associazione Ingegneri Ischia è determinata a collaborare attivamente con tutte le parti interessate per garantire la sicurezza e lo sviluppo sostenibile dell'isola.

Per ulteriori informazioni e contatti, si prega di visitare il sito web dell'Associazione all'indirizzo www.assingischia.it.

Prossimi eventi Ischia