Ischia News ed Eventi - Health and beauty ad Ischia
28
Gio, Mar
0 New Articles

Health and beauty ad Ischia

Acque Termali di Ischia

Terapie termali
Typography

Un ottobre di terme sull'isola di Ischia, per attraversare l'inverno in perfetta forma fisica.

Sull'isola di Ischia in autunno il sole è ancora caldo, ma ancora più calde sono le cento sorgenti termali che alimentano le terme della salute e della bellezza dove trascorrere un periodo di remise en forme globale, all'insegna del piacere e del relax. Ottobre è il momento più indicato per effettuare un tuffo nel benessere termale sull'isola di Ischia, la tranquillità e la bellezza dei paesaggi, le lunghe giornate al mare, la vendemmia e i boschi che diventano d'oro creano in chi vive l'isola ad ottobre quello stato d'animo di completa serenità che ben si sposa con un ciclo di terapie termali e di trattamenti di bellezza.

L'isola di Ischia ha una grande storia termale, oggi quasi tutti gli alberghi hanno centri termali e health and beauty dove vengono effettuate terapie con acqua e fanghi termali, massaggi e trattamenti estetici naturali.

Così una vacanza ad Ischia in ottobre diventa anche l'occasione per prendersi cura del proprio corpo e della propria sfera emozionale, regalarsi un periodo di estremo relax grazie alle acque della salute dell'isola di Ischia. I trattamenti beauty a base di prodotti e principi termali sono tra i più efficaci al mondo, e soprattutto garantiscono una sferzata di giovinezza che dura nel tempo. I ricchi elementi e oligominerali disciolti nelle acque sorgive e nei fanghi, vengono anche utilizzati per la composizione di creme e scrub che hanno il potere di eliminare da qualsiasi pelle i segni della stanchezza e del tempo.

Ma poi nei centri benessere dell'isola di Ischia si puo' dimagrire, dolcemente e senza sforzo, grazie a trattamenti mirati sciogligrasso, anticellulite, grazie a massaggi che riattivano la circolazione, linfodrenano il corpo, e levigano la pelle.

Ottobre è tempo di star bene, alle terme dell'isola di Ischia si prepara il corpo ad affrontare gli acciacchi di stagione, temprandolo e dando la giusta energia per evitare influenze di stagione, raffreddori, cervicali e reumatismi. Dove? C'è solo l'imbarazzo della scelta.