Un ottobre di terme sull'isola di Ischia, per attraversare l'inverno in perfetta forma fisica.
Sull'isola di Ischia in autunno il sole è ancora caldo, ma ancora più calde sono le cento sorgenti termali che alimentano le terme della salute e della bellezza dove trascorrere un periodo di remise en forme globale, all'insegna del piacere e del relax. Ottobre è il momento più indicato per effettuare un tuffo nel benessere termale sull'isola di Ischia, la tranquillità e la bellezza dei paesaggi, le lunghe giornate al mare, la vendemmia e i boschi che diventano d'oro creano in chi vive l'isola ad ottobre quello stato d'animo di completa serenità che ben si sposa con un ciclo di terapie termali e di trattamenti di bellezza.
L'isola di Ischia ha una grande storia termale, oggi quasi tutti gli alberghi hanno centri termali e health and beauty dove vengono effettuate terapie con acqua e fanghi termali, massaggi e trattamenti estetici naturali.
Così una vacanza ad Ischia in ottobre diventa anche l'occasione per prendersi cura del proprio corpo e della propria sfera emozionale, regalarsi un periodo di estremo relax grazie alle acque della salute dell'isola di Ischia. I trattamenti beauty a base di prodotti e principi termali sono tra i più efficaci al mondo, e soprattutto garantiscono una sferzata di giovinezza che dura nel tempo. I ricchi elementi e oligominerali disciolti nelle acque sorgive e nei fanghi, vengono anche utilizzati per la composizione di creme e scrub che hanno il potere di eliminare da qualsiasi pelle i segni della stanchezza e del tempo.
Ma poi nei centri benessere dell'isola di Ischia si puo' dimagrire, dolcemente e senza sforzo, grazie a trattamenti mirati sciogligrasso, anticellulite, grazie a massaggi che riattivano la circolazione, linfodrenano il corpo, e levigano la pelle.
Ottobre è tempo di star bene, alle terme dell'isola di Ischia si prepara il corpo ad affrontare gli acciacchi di stagione, temprandolo e dando la giusta energia per evitare influenze di stagione, raffreddori, cervicali e reumatismi. Dove? C'è solo l'imbarazzo della scelta.