Ischia News ed Eventi - Miracolo!
18
Gio, Apr

Miracolo!

Miracolo!

Uncategorised
Typography

La Compagnia Ischia Teatro Stabile, presieduta da Marco Vitolo, in scena con la divertente commedia di Angelo Rojo Mirisciotti
Miracolo!
La Compagnia Ischia Teatro Stabile, presieduta da Marco Vitolo, andrà in scena sabato 5 e domenica 6 marzo con la divertente commedia “Miracolo”, di Angelo Rojo Mirisciotti.

In una chiesetta di un piccolo paese della provincia di Napoli, il parroco, Don Francesco, coadiuvato dalla perpetua Sconsolata e dal sacrestano Cenzino, sono alle prese con la mancanza di fedeli in chiesa. Per colpa del consumismo, della politica, o di altri interessi, oramai la messa viene recitata solo per poche bizzocche affezionate. Cosa potrebbe risvegliare l’animo dei parrocchiani e riportarli in chiesa? Un Miracolo!

Un vero Miracolo, sia che si verifichi attraverso fenomeni soprannaturali, o di suggestione generale, il miracolo sarebbe l’unica terapia.

In una sacrestia semplice, con pochi arredi, si intrecciano i conflitti, con in mezzo il parroco Don Francesco, tra la perpetua Sconsolata e il sacrestano Cenzino, una Baronessa strozzina che reclama il pagamento di un prestito, e per finire, la nipote del parroco, Patrizia, in arte Patty l’Amour, attrice porno. Chi saranno i beneficiari del Miracolo?

Lo scoprirete il 5 e 6 marzo prossimo presso il Teatro Polifunzionale di Ischia, sipario ore 21:00.