Ischia News ed Eventi - Ischia, il 21 aprile Legnini invita cittadini e imprese coinvolti dal sisma del 2017 ad assemblea pubblica

Ischia, il 21 aprile Legnini invita cittadini e imprese coinvolti dal sisma del 2017 ad assemblea pubblica

Politica
Typography

All'evento saranno presenti anche la Regione Campania e i sindaci di Lacco Ameno, Forio e Casamicciola  

Uno spazio di confronto e di dialogo aperto a tutti i cittadini e agli imprenditori coinvolti dall’evento sismico del 2017. Con questo obiettivo, il Commissario straordinario di Governo per la ricostruzione post sisma dell’isola di Ischia, Giovanni Legnini, insieme alla Regione Campania e ai sindaci dei Comuni di Lacco Ameno, Forio e Casamicciola, ha organizzato un’assemblea pubblica, per giovedì 21 aprile, alle ore 16.30, presso la Sala Convegni del Grand Hotel Terme di Augusto, a Lacco Ameno (NA).

L’occasione sarà utile per presentare le linee di indirizzo delle decisioni che il Commissario intende assumere nelle prossime settimane, al fine di semplificare e accelerare la ricostruzione privata e pubblica sull’Isola. Inoltre, nel corso dell’incontro, i Sindaci e i rappresentanti della Regione potranno fare il punto sulle attività che stanno portando avanti nell’ambito della ricostruzione.   

Allo scopo di favorire la più ampia partecipazione, l’appuntamento sarà trasmesso in diretta sul canale YouTube della Struttura commissariale di Ischia.