Ischia News ed Eventi - Aperol Spritz porta l’aperitivo ad Ischia

Aperol Spritz porta l’aperitivo ad Ischia

Fashion and Beauty
Typography

Domenica 1 luglio, l’anfibio Aperol Spritz sbarcherà sulla Spiaggia dei Maronti di Barano d’Ischia, per portare il suo carico di aperitivi, chicchetti e puro divertimento anche
nell’affascinante isola del Golfo di Napoli. 
Aperol Spritz diffonde l’onda arancio dell’aperitivo più colorato d’Italia con il tour 2018, che porta tutta l’allegria del suo happy hour nelle principali regioni italiane. Questo week-end è la volta della Campania.

Domenica 1 luglio, l’Aperol Spritz Tour arriva a Ischia, l’affascinante isola vulcanica che, posta all’estremità settentrionale del Golfo di Napoli, insieme a Procida, Vivara e Nisida, forma il bellissimo Arcipelago delle Isole Flegree. Ischia è nota fin dall’antichità per le sorgenti di acque termali e ogni anno attrae migliaia di turisti affascinati dalle bellezze naturali e dalle numerose testimonianze archeologiche e storico-artistiche dell’isola. Tra queste, il suggestivo Catello Aragonese, una fortificazione medioevale che sorge su un isolotto a est di Ischia ed è collegato all’isola per mezzo di un ponte in muratura lungo ben 220 m.

Questo week-end il Golfo di Napoli avrà la fortuna di ospitare non uno, ma ben due esclusivi eventi targati Aperol Spritz. Sabato 30 giugno, infatti, il Lungomare Caracciolo di Napoli si colorerà di arancione in occasione del grande evento musicale Aperol Happy Together Live. Un appuntamento imperdibile per chi si trova a Napoli o nei paraggi, che, partecipando, assisterà ad uno spettacolo mai visto prima, indimenticabile.

Per chiudere il week-end in pieno stile Aperol, il giorno seguente, dalle 16.30 alle 18.30, l’aperitivo più amato in Italia si sposta a Ischia, sulla Spiaggia dei Maronti, dove sbarcherà il coloratissimo e originale anfibio Aperol Spritz che distribuirà il suo carico di spritz e cicchetti ai bagnanti.
L’appuntamento per tutti gli Spritz Lovers è a Barano d’Ischia, in via Giorgio Corafà, per un pomeriggio in spiaggia diverso dal solito. Aperol Spritz, infatti, offrirà a tutti non solo la possibilità di refrigerarsi con uno spritz ghiacciato preparato a regola d’arte, ma tutta la gioia di vivere e la voglia di stare insieme #HappyTogether proprie del brand Aperol.

anfibio
anfibio_2
anfibio_3
aperol-2
aperol-3