Ospite d’onore del tradizionale concerto di Capodanno al cineteatro Excelsior l’artista partenopea Lina Sastri.
Ischia saluta il 2017 con la tradizionale festa di Capodanno in Piazza Antica Reggia, ad attendere lo scocco della mezzanotte dj Ivan Zavota e il live dei Personal.
Durante la lunga notte di festa si alterneranno sul palco i deejays Alex Cannava, Ivano Vecchia e Pakinho accompagnati dalle voci di Franz e Vin Twin. Ospiti d’onore della piazza ischitana i Sud 58 direttamente da Made in Sud e Decibel Bellini, lo speaker del Napoli Calcio.
Ancora musica per il nuovo anno che sarà accolto dal tradizionale concerto di Capodanno a cura dell’Associazione “La Ghironda”; l’evento, con la direzione artistica del Maestro Carmine Pacera, presenterà arie da opera e celebri melodie napoletane. Ad accompagnare i tenori Francesco Ciotola e Stefano Sorrentino e i soprani Anna Lubrano e Valentina Iannone sarà l’orchestra vocale strumentale “La Ghironda”. Regina di questo primo appuntamento dell’anno l’artista partenopea Lina Sastri che regalerà al pubblico isolano alcuni dei suoi brani più significativi. L’ appuntamento è per il 1° gennaio alle 17:00 presso il Cineteatro Excelsior.