Ischia News ed Eventi - Carola Pisaturo ad Ischia per un esclusivo Dj set

Carola Pisaturo ad Ischia per un esclusivo Dj set

By Night
Typography

Venerdì 12 Agosto alle ore 18.00 presso il Lido La Brezza di Casamicciola

Prodotto della Associazione politico culturale  Generazione 360 in collaborazione con Divina una realtà giovane che con serietà opera nel settore dell’intrattenimento, Molteplici e vari gli eventi realizzati nel corso degli anni che hanno visto la partecipazione di artisti di fama internazionale, tra cui Renzo Arbore, Malika Ayane, Claudio Coccoluto e tanti altri e Nightlife un progetto nato nel 2007 da un gruppo di Dj's e producers emergenti che ad oggi contano la realizzazione di centinaia di eventi.

L’evento vedrà come assoluta protagonista Carola Pisaturo, una talentuosa producer, cresciuta tra due città come Roma e Napoli, da cui ha ereditato la tradizione antica e la vivacità, spontanea e carnale che la rappresentano in pieno a metà tra spiritualità e sensualità. Collabora con il brand Nike, per il quale cura le musiche, collabora con PS1 Moma di New York. Carola è label manager della Claque Musique, con la quale, oltre alle proprie produzioni ed al progetto Vegas Gas con Massimo Di Lena, pubblica sia giovani producer che grandi nomi come il camaleontico Jay Haze. 


Il sound dei set di Carola, è un'eterogenea commistione di house, funk e techno, genuinamente mediterranea, in console riesce a trasmettere tutta la sua energia al dancefloor, grazie alla tecnica che sopraffina negli anni di esperienza al fianco di artisti come Sven Vath, Adam Beyer, Richie Hatwin, Loco Dice ed Ellen Allien esibendosi nei club più importanti della nazione, ma anche all’estero come PanoramaBar e Privilege di Ibiza.

Un evento da non perdere per gli amanti della buona musica e del divertimento.