Ischia News ed Eventi - Grande successo per l’elezione di Miss Isola D’Ischia 2013 Abbinato al concorso nazionale di Ragazza Cinema OK

Grande successo per l’elezione di Miss Isola D’Ischia 2013 Abbinato al concorso nazionale di Ragazza Cinema OK

Miss Isola D’Ischia 2013

By Night
Typography

Vinto dalla bella Katyusha Tyufanova

Si è conclusa ieri con l'elezione di Miss Isola D'Ischia 2013 la tappa speciale televisiva del concorso per aspiranti attrici "Ragazza Cinema OK" presso il Lounge - Restaurant "Le Canzoni del Mare" di Lacco Ameno - Ischia

Il Lounge – Restaurant "Le Canzoni del Mare", Lacco Ameno, e l'intera isola d'Ischia, capitale della Bellezza e del Cinema, grazie alla tappa speciale della ventisettesima edizione del concorso nazionale di bellezza per aspiranti attrici "RAGAZZA CINEMA OK", abbinato all'elezione di Miss Ischia 2013, e alla realizzazione del programma televisivo "Bellezze Italiane".

Sin dalla mattina le 15 miss finaliste e partecipanti si sono rese protagoniste presso la bellissima location del Restaurant – Pizzeria – Cocktail – Lounge " Le Canzoni del Mare" di Lacco Ameno, di servizi fotografici e riprese televisive per lo speciale televisivo di Movida Television, diretto dal regista Lucio Ruggiero, in onda sui canali digitali e canali Sky.

Le Ragazze in vacanza sull'Isola verde, si sono ritrovate alle ore 15 per effettuare le prove coreografiche e artistiche, presso la suggestiva struttura sita sul lungomare di Lacco Ameno, nei pressi del porticciolo turistico vicino al caratteristico scoglio detto "il Fungo".

Il titolo di "Miss Isola D'Ischia 2013", abbinata al concorso nazionale per aspiranti attrici RAGAZZA CINEMA OK, è stato vinto dalla bellissima Katyusha Tyufanova, diciottenne moldava di Chisinau, studentessa con il sogno di diventare attrice e modella.

Al secondo posto, per un solo voto inferiore, si è classificata l'affascinante Lucia Grimaldi, diciotto anni dalla provincia di Salerno, anche Lei in vacanza ad Ischia, con un'impressionante somiglianza con la famosa attrice italiana Ornella Muti.
Inoltre, la giuria presieduta dall'Avv. Giovanni Cimmino, e composta, tra l'altro dalla sig.ra Nonee Marie Jordon, organizzatrice di eventi, dall'Avv. Giovanni De Vivo, e dalle giornaliste Elvira Agnese e Roberta Moscarella, ha premiato la terza classificata, la bella siciliana, proveniente dalla provincia di Siracusa, la bella Raffaella Fazio, conferendoLe anche il premio speciale "I Love Ischia", in riconoscimento, oltre che della sua incontestabile bellezza, della sua affezionata, e pluriennale presenza in vacanza, sull'isola più amata dagli Italiani.

La giuria, infine, ha selezionato per la finale regionale altre tre concorrenti: Tina Nasti, 18 anni di Pozzuoli, Michela Cimmino, 16 anni di Napoli e Nunzia Granieri, 17 anni di Bacoli.

La tappa speciale tenutasi al Restaurant "Le Canzoni del Mare" di Lacco Ameno, è stata curata nei particolari dalla Direzione Nazionale del Concorso "Ragazza Cinema Ok", e l'intero show è stato abilmente diretto dal regista Massimo Civale, e condotto dalla bravissima cantante e attrice Anna Calemme, già vincitrice del Festival di Napoli, che ha regalato al folto pubblico presente all'evento, alcuni momenti musicali del suo vasto repertorio, in particolare ad una indimenticabile intonazione a cappella del brano Reginella. Altri ospiti hanno impreziosito la serata, tra cui la bellissima Marica Cecere, con i suoi brani dance, le coreografie su musica House della ballerina Naomi Buonomo.

Dopo la tappa di Lacco Ameno, cresce quindi l'attesa per le ultime tappe del Tour di Ragazza Cinema OK, di questa calda estate 2013, e per il grande evento finale che si terrà il 27 e 28 Settembre a Caserta, a cui prenderanno parte le finaliste provenienti dalle venti regioni italiane, e da alcuni paesi esteri.

Per ulteriori informazioni e per iscrizioni: www.ragazzacinemaok.it .