Ischia News ed Eventi - Gianfranco Apicerni ospite dell’ExpoIschia 2011

Gianfranco Apicerni ospite dell’ExpoIschia 2011

Gianfranco Apicerni

By Night
Typography

Altro grande ospite tra gli stand della coloratissima Fiera Mediterranea dei fratelli Irace in corso al Palazzetto Federica Taglialatela di Ischia.

Tra i coloratissimi stand che popolano l’area espositiva della fiera ExpoIschia giunta alla sua ventunesima edizione, il 13 giugno ci sarà l’affascinante Gianfranco Apicerni.

Il suo è stato il trono maschile più seguito e la scelta più amata: tantissime le pagine dei popolari social network dedicate alla coppia, tantissimi i forum e i siti nati per scambiarsi le opinioni e gli “avvistamenti” dei giovanissimi Gianfranco e Valeria.

Già noto al grande pubblico nelle vesti di calciatore, Gianfranco Apicerni era l’idolo delle ragazzine già ai tempi del reality sportivo “Campioni” in onda sulle reti Mediaset. E in tantissimi hanno seguito le sue vicissitudini nel reality game “Uomini & Donne” di Maria De Filippi.

In rete circola da un po’ la voce (sembra quasi ufficializzata) di un nuovo ruolo per Gianfranco: da tronista a postino. Sì, secondo i soliti bene informati della rete, sarebbe proprio lui il nuovo postino per questa stagione del seguitissimo programma “C’è Posta per Te”.

Trascorrere una serata diversa all’ExpoIschia è davvero possibile: si può passeggiare tra i coloratissimi stand provenienti da varie aree del mondo, lasciarsi trascinare dai ritmi di fiesta Latina, assaporare le prelibatezze dell’area gastronomica “Festival dei Sapori” o “A Ischia si mangia, si beve, si fischia, si mangia e si balla”. Insomma, ce n’è per tutti i gusti e per tutte le età.

Un calendario ricco di novità e curiosità “come da tradizione vogliamo regalare agli isolani e ai tanti turisti presenti sulla nostra isola – ci spiega Lello Irace – eventi unici e serate indimenticabili.”

In fiera ci sarà poi una graditissima sorpresa… curiosi eh???