Ischia News ed Eventi - Capodanno 2015, Casamicciola pronta per una notte magica

Capodanno 2015, Casamicciola pronta per una notte magica

Locandina notte di San Silvestro 2014 a Casamicciola Terme

By Night
Typography

Le previsioni parlano di un'affluenza di migliaia e migliaia di persone e difficilmente finiranno con il non essere rispettate. Domani sera, 31 dicembre, a partire dalle ore 22 in Piazza Marina, Casamicciola Terme celebra quello che forse è l'appuntamento più atteso e suggestivo del programma di eventi natalizi varato dall'amministrazione comunale: il veglione di capodanno in Piazza.

Sarà una notte indimenticabile che inizierà alle 22.30 e continuerà senza soste fino alle prime luci dell'alba. Il tutto, in compagnia di un parterre davvero d'eccezione: il piano show di Maurizio Filisdeo, e poi alla consolle Alex Cannava, Ivano Veccia, Edo Dj, Blanco Dj, con le voci di Franz Vocalist e la guest della serata, Daniele "Decibel" Bellini, speaker ufficiale dello stadio San Paolo. E tanti altri ospiti e sorprese.
La serata sarà presentata da Gaetano Ferrandino. Insomma, come si nota non sono stai lesinati gli sforzi per mettere su una festa di capodanno che promette di essere tra le più belle ed affollate di sempre. "Un appuntamento importante ed anche dal sapore particolare - ha spiegato l'assessore Ignazio Barbieri - perchè riporta Casamicciola al centro del divertimento sull'isola d'Ischia nella notte più sentita dell'anno, e questo dopo l'oblio che aveva caratterizzato negli ultimi anni la nostra cittadina. La speranza è che l'inizio del nuovo anno con un bagno di folla rappresenti anche un nuovo inizio per il nostro paese, già capace di catalizzare - come non accadeva da tempo immemore - persone giunte dagli altri Comuni dell'isola e diversi turisti che hanno assistito agli eventi che abbiamo proposto. I numeri e i riscontri ci hanno confortato su tutte quelle che sono state le scelte adottate, questo Capodanno sarà davvero il top". E ad esserne convinti, ne sono davvero in tanti, come testimonia il tam tam sui social network che negli ultimi giorni è diventato davvero assillante. Appuntamento dunque a domani sera, a partire dalle 22: Casamicciola accenderà il 2015