Ischia News ed Eventi - Sant'Anna Festa bis a Casamicciola Terme

Sant'Anna Festa bis a Casamicciola Terme

By Night
Typography

Un modo per ritrovarsi tutti, e celebrare nuovamente, a distanza di qualche giorno, le emozioni e soprattutto le barche allegoriche della Festa di Sant'Anna. L'appuntamento è per domenica 31 luglio, presso il Piazzale dell'Ancora dove nello specchio acqueo antistante la spiaggia sarà possibile rivivere la rappresentazione scenica delle imbarcazioni di Casamicciola, Ischia e Lacco Ameno.

L'evento, fortemente voluto dall'amministrazione della cittadina termale con in prima linea la consigliera Nunzia Piro, avrà inizio alle 21,00 e vedrà la partecipazione di diversi ospiti (tra cui la direttrice artistica dell'84esima edizione della Festa di Sant'Anna, Maria Grazia Nicotra, ed il consigliere comunale ischitano con delega al Turismo, Luigi Di Vaia) ma anche tantissime sorprese.

 

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.