Ischia News ed Eventi - Ischia vita notturna ed aria pura

Ischia vita notturna ed aria pura

Concerti dal vivo ai giardini Ravino ad Ischia

By Night
Typography

Quando comincia la primavera e soprattutto si avvicina la Pasqua, l'isola entra in una fase di frenetico movimento, che ci fa entrare tutti in un concetto comune: " il lavoro comincia".

Pochi sono gli ischitani che possono godersi a pieno la bella stagione, se dedicarsi a sole e mare non è possibile, quello che sicuramente noi giovani non ci lasciamo scappare è la vita notturna. Dopo aver passato i sabato sera di questo piovoso inverno chiusi in locali adesso vogliamo “aria pura”.

Il FRIENDS CLUB si sposta all'esterno con i suoi fantastici aperitivi estivi al ritmo di musica. Poi la RIVA DESTRA in quella sua bella atmosfera romantica ci fa saltellare da locale a locale come cavallette dai ristoranti esclusivi per palati più fini come DA GENNARO, O’PORTICIULLO, LA BAIA DEL CLIPPER, MEZZANOTTE che vantano una buona cucina marinara agli after dinner come Il CAPPUCCINO.

Non possiamo non menzionare come meta della movida notturna ischitana, la suggestiva Ischia ponte, splendido centro storico - e se permettete uno dei luoghi più incantevoli dell’intera isola - immersa nella magnifica cornice del Castello Aragonese, dove trascorrere una serata all’insegna della tranquillità e del buon gusto mangiando un’ottimo panino o sorseggiando un magistrale cocktail al KIWI o degustando un bicchiere di buon vino al ROSE’S CLUB.

ll comune di Ischia offre una diversa varietà di locali, come il VALENTINO CLUB e l’ECSTASY, luoghi ambiti dai numerosi frequentatori del by night ischitano. Quelli che invece non amano i balli sfrenati “all night long”, possono trascorrere alcune ore in compagnia di un aperitivo al BARETTO. L’M9 AIR LINE è sicuramente un’ottima birreria dove si può qualche volta ascoltare anche della buona musica live.

Infine, a P.zza degli Eroi troviamo il punto di ritrovo di uno “struscio” che non ha età: il famoso bar Calise ideale per gustare un eccellente caffè accompagnato da deliziosi dessert.

Alcuni si sposteranno nel comune di Forio, non troppo caotico ma ugualmente movimentato, tra THOMAS, TIRA TARDI e LA LUNA BUSSO’ c’è il materiale necessario per un’allegra serata tra amici. Insomma tutti ci aspettiamo la solita estate calda e festosa, speriamo in serate ricche di divertimento e spensieratezza dai temi nuovi ed originali, che stimolino sempre di più la nostra curiosità (se volete qualche idea contattateci!).

Per i turista tutto è più semplice, si gode la nostra fantastica isola nel momento migliore dell’anno, beato lui!

Il mio punto di vista…?

Voglio venire in vacanza ad Ischia!