Ischia News ed Eventi - Concerto di pianoforte al week end musicale dei Giardini La Mortella
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 62

Concerto di pianoforte al week end musicale dei Giardini La Mortella

Musica
Typography

Torna sul palco della Mortella la giovane pianista di origine coreana Jeong Hayoung. Due i concerti in calendario: domani sabato 11 e domenica 12 Giugno. Nell?ambito della stagione di musica da camera Jeong Hayoung interpreterà musiche di Haydn, De Falla e Chopin. Entrambi gli appuntamenti si terranno alle ore 17,00 nella Sala-Concerti Museo.

Jeong Hayoung dopo i primi studi in Corea e conseguita la laurea in pianoforte presso l'Università di Seul è venuta a perfezionarsi in Europa presso il Conservatorio Superiore di Parigi e la Hochschule fur Musik und Theater di Hannover in Germania, dove attualmente continua i suoi studi pianistici.

Alla Mortella è un gradito ritorno.

I Giardini La Mortella quest?anno resteranno aperti fino al 31 ottobre, il martedì, giovedì, sabato e domenica, dalle 9 alle 19. In questi giorni c'è grande fermento al Giardino dopo la notizia pubblicata dal prestigioso quotidiano inglese The Guardian che ha inserito la Mortella tra i tredici giardini più belli al mondo.
http://www.guardian.co.uk/travel/2011/may/23/gardens-uk-mexico-marrakech-australia?INTCMP=SRCH

Maggiori info su: www.lamortella.org

Tutte le foto su http://www.lamortella.org/images/LR/PressGallery/index.html

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.