Ischia News ed Eventi - concerti di pianoforte al week end in musica ai Giardini La Mortella
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 62

concerti di pianoforte al week end in musica ai Giardini La Mortella

Musica
Typography

Il prossimo week end sabato 24 e domenica 25 Settembre sarà la giovane pianista siciliana Ivana Bordonaro ad esibirsi nell'ambito del calendario musicale d'autunno ai Giardini La Mortella ad Ischia.

Ivana Bordonaro è nata ad Avola (Catania) nel 1984, ha iniziato lo studio del pianoforte all'età di otto anni proseguendo la sua formazione presso l'Istituto Musicale "Vincenzo Bellini" di Catania, dove si è diplomata con il massimo dei voti e la lode. Sin da giovanissima si è affermata in numerosi concorsi pianistici nazionali ed internazionali, ottenendo numerosi riconoscimenti.

I suoi concerti si terranno alle ore 17,00 nella Sala-Concerti Museo nel cuore verde della Mortella e prevedono musiche di Clementi, Chopin, Schumann.

I Giardini La Mortella quest'anno resteranno aperti fino al 2 Novembre, il martedì, giovedì, sabato e domenica, dalle 9 alle 19.

Maggiori info su: www.lamortella.org

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.