Ischia News ed Eventi - Ischia: Week end musicali ai Giardini La Mortella

Ischia: Week end musicali ai Giardini La Mortella

Pietro Ceresini

Musica
Typography

Proseguono gli appuntamenti con il nuovo cartellone musicaleai Giardini La Mortella ad Ischia. Il prossimo week end Sabato 14 e Domenica 15 Aprile nell'ambito della stagione di musica da camera è in calendario il concerto del giovane pianista Pietro Ceresini che interpreterà musiche di Galuppi, Mozart, Brahms, Berg, e Rachmaninov. Entrambi gli appuntamenti si terranno alle ore 17,00 nella Sala-Concerti Museo.

Classe 1984 Pietro Ceresini, enfant prodige che ha iniziato ad appena sei anni a suonare il pianofortesi è presto imposto all'attenzione del grande pubblico partecipando ai più importanti concorsi musicali a livello internazionale.

 

Gli Incontri Musicali dei Giardini La Mortella si svolgono con la collaborazione di importanti scuole ed accademie musicali a livello internazionale per sostenere la volontà della Fondazione William Walton e La Mortella di offrire una opportunità ai giovani virtuosi musicali per esibirsi ed avviare proprio ad Ischia la loro carriera concertistica.

I Giardini La Mortella quest'anno resteranno aperti fino al 31 Ottobre 2012 il martedì, giovedì, sabato e domenica dalle 9 alle 19.

Maggiori info su: www.lamortella.org

Tutte le foto su http://www.lamortella.org/images/LR/PressGallery/index.html