Ischia News ed Eventi - Prosegue ai Giardini La Mortella il cartellone estivo al Teatro Greco

Prosegue ai Giardini La Mortella il cartellone estivo al Teatro Greco

The_ICA Brothers Jazz Band

Musica
Typography

Giovedi 19 Luglio nella suggestiva cornice del Teatro Greco ai Giardini La Mortella si rinnova l'immancabile appuntamento con la musica Jazz: di scena The_ICA Brothers Jazz Band che proporrà lo spettacolo 'Musica del '900' con brani di Stevie Wonder, Michael Jackson, Armstrong ed alcuni arrangiamenti delle danze da Facade di William Walton. La serata presenterà un programma vario e coinvolgente per il pubblico, trasformando il palco del Teatro Greco  non solo in un luogo per la musica, ma in una vera e propria performance "teatrale".

Nata per idea di un gruppo di amici proveniente dai diversi paesi della provincia di Frosinone, The_ICA Brothers Jazz Band comincia a conquistare a suon di musica tutta la penisola italiana, con repertori che spaziano dalla musica leggera italiana, passando al pop, blues, jazz, colonne sonore, beat, funky, latino americano, fino ad arrivare ad affacciarsi sul panorama musicale europeo.

Legati da una collaborazione e da un'inventiva unica, i musicisti presentano al pubblico, che a sua volta viene coinvolto in prima persona, uno spettacolo nuovo, frizzante e molto divertente, staccandosi dal 'concerto standard'. Durante l'esibizione il pubblico verrà proiettato nell'atmosfera tipica dei locali di New Orleans, passando per l'Inghilterra dei Beatles e successivamente negli anni d'oro degli anni '70 e gli '80 omaggiando appunto i grandi strumentisti.

Ingresso concerto inclusa la visita del Giardino ' 20,00 Intero  - ' 15,00 Ridotto

Contestualmente alla stagione estiva, proseguiranno nel week end fino al prossimo 29 Luglio gli appuntamenti con la musica da camera nella sala-concerti museo. Il prossimo concerto ' in calendario domenica 22 Luglio ' vedrà di scena il pianista Giovanni Alvino. L'appuntamento è alle ore 17.30.