Ischia News ed Eventi - Rocco Hunt "Wake Up tour" - il 17 agosto a Ischia - Ischia Summer Festival - Arena Negombo

Rocco Hunt "Wake Up tour" - il 17 agosto a Ischia - Ischia Summer Festival - Arena Negombo

Musica
Typography

Dopo il successo delle due speciali anteprime a Roma e Milano, prosegue per tutta l’estate il “WAKE UP Tour” di Rocco Hunt, con tanti live che toccheranno le principali città italiane da nord a sud. Appuntamento mercoledì 17 agosto all’Arena Negombo di Ischia dove Rocco Hunt si esibirà in occasione dell’Ischia Summer Festival.

Per maggiori info: http://www.ischiasummerfestival.it/ - info line: 081 984848.
Questi i prossimi concerti in calendario: 12 agosto Belvedere Marittimo (CS), campo sportivo; 15 agosto Formia (LT), Piazzale Amerigo Vespucci; 17 agosto Ischia, Ischia Summer Festival; 19 agosto Melfi (PZ), Piazza Duomo; 20 agosto Cittanova (RC) Estate Cittanovese; 26 agosto Villa Castelli (BR), Festival Musica tra le botti; 27 agosto Barletta, Lido Mennea; 28 agosto Benevento, Rione Libertà.
La tournée si candida a seguire il successo già registrato dal brano sanremese, il più trasmesso durante la settimana del Festival, arrivato al #1 della classifica Earone e certificato oro, mentre il video di “Wake Up” ha totalizzato più di 19.000.000 di visualizzazioni.
Intanto è in rotazione radiofonica il nuovo singolo “Sto bene così”. Il brano, estratto dall'album SignorHunt Wake Up Edition (l'edizione speciale in doppio cd, uscita dopo la partecipazione al Festival di Sanremo), vuol essere un inno alle bellezze dell'Italia: la vita selvaggia della Sardegna, il lungo mare di Reggio Calabria che si "affaccia sullo stretto" e poi Catania, Lecce, Palermo, Bari, il Cilento. Il rapper si concentra sul Sud. "Così bella quest'Italia, non la cambierei per niente / te ne accorgi quando guardi dentro gli occhi della gente", canta.
Il “Wake up tour” è una produzione Massimo Levantini per Live Nation Italia, per info e prevendite:
www.livenation.it - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., tel. 02 53006501.
https://www.facebook.com/RoccoHuntOfficialPage
https://instagram.com/poetaurbano/
http://www.vevo.com/artist/rocco-hunt

web official:
https://twitter.com/roccohunt

UFFICIO STAMPA PER IL TOUR:
LETIZIA D'AMATO srl STUDIO DI COMUNICAZIONE
tel. 06 39754352 – 342 5914132 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.