Ischia News ed Eventi - Grande musica con il VII 'Ischia Young Music Festival'

Grande musica con il VII 'Ischia Young Music Festival'

Musica
Typography

Presso il 'Museo del Termalismo', spazio a Rock band ischitane e a stand espositivi

La settima edizione dell'Ischia Young Music Festival - rassegna musicale organizzata da 'L'Ultima Casa Accogliente' in collaborazione con il Comune d'Ischia – è in programma Sabato 23 ottobre, a partire dalle 20:15, presso gli spazi del 'Museo del Termalismo Isolano' in Via Morgioni (S.Ciro).

Una manifestazione che anche quest'anno si conferma appuntamento imprescindibile per i tanti appassionati isolani e, soprattutto, vetrina importante per le migliori realtà musicali locali. Tra queste trovano spazio:

  • i 'Junction', vincitori del primo 'Music Contest' e proprietari di un sound che prende a piene mani dalla tradizione Blues;
  • i 'Motty Ramones', gruppo che propone il Rock melodico e impegnativo di Queen ed Extreme;
  • i 'Malcontento Phonics', protagonisti di una scaletta tra Hardcore e Stoner; gli esordienti 'Dangerous Plan';
  • i 'R.I.P.', tribute-band del compianto cantante Ronnie James Dio;
  • i Twist of fate, gruppo giovanissimo ormai non più una sorpresa;
  • il rap-rock dei 'Quelli là' e i 'Broken Mary'.

Presenti alla manifestazione targata 'L'Ultima casa Accogliente' anche 'Radiotreccia' e gli stand espositivi di 'Alleanza Assicurazioni' (partner dell'evento) e dell'Associazione Italiana Celiachia.

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.