Ischia News ed Eventi - Rassegna del Teatro Isolano, arriva "Veganissimo Me"

Rassegna del Teatro Isolano, arriva "Veganissimo Me"

Teatro
Typography

Tommy Terrafino, il vegano di Made in Sud, in scena al Teatro Polifunzionale Ischia, sabato 10 marzo alle ore 21:00 e domenica 11 marzo alle ore 18:00

Tommy Terrafino è il vegano di Made in Sud e nasce il 27 luglio del 1974 a Santeramo nel barese. Il personaggio del “Vegano” non fa parte solo di uno show ma è un vero e proprio stile di vita, che il nostro amico si è trovato ad affrontare non per scelta ma per imposizione della moglie ecologista, ambientalista e dulcis in fundo animalista.

Tommy si definisce un comico BioCompatibile e tutto sommato gli fa anche comodo, perché se una battuta non va bene, la può sempre riutilizzare per la concimazione, anche perché la moglie l’ha anche convinto a trasferirsi in campagna.

Sognatore, amante dei viaggi e degli aforismi ha fatto suo uno comparso sui muri dell’Università di Nanterre in Francia nel 1968: "Fate l'amore, non fate la guerra". L’incipit di Veganissimo Me, in scena al Teatro Polifunzionale Ischia, sabato 10 marzo alle ore 21:00 e domenica 11 marzo alle ore 18:00.

In 60 minuti Tommy prenderà spunto dall’argomento veganismo, per poter trattare in chiave comica scene di vita quotidiana nelle quali ognuno di noi può immedesimarsi. Esserci è quasi doveroso per trascorrere una serata spensierata o un pomeriggio Lieto.

INFO E PRENOTAZIONI
Teatro Polifunzionale Ischia | Via delle Ginestre, 41 Ischia
www.polifunzionaleischia.it | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Botteghino 081 984831 | Whatsapp +39 348 5693329

Promozione biglietto omaggio con carnet Whatsapp
Fino al acquistare i biglietti on line è ancora più conveniente grazie alla nuova promozione Amt: ogni mini carnet web è previsto un biglietto in omaggio“

Veganissimo ME Locandina