Ischia News ed Eventi - Alilauro Volaviamare alla Borsa Mediterranea del Turismo

Alilauro Volaviamare alla Borsa Mediterranea del Turismo

Società
Typography

Ci sarà anche Alilauro Volaviamare, realtà leader nel settore dei collegamenti marittimi veloci nel golfo di Napoli, alla ventitreesima edizione della BMT, tra le principali fiere turistiche in Italia, in programma dal 22 al 24 marzo 2019 alla Mostra d’Oltremare di Napoli.

La manifestazione fieristica, leader nel settore B to B, si rivolge all’intera rete agenziale italiana, registrando la presenza di oltre 22.000 visitatori professionali, ed ospita 500 espositori distribuiti su un’area espositiva di 20.000 mq e divisi in 2 principali aree.
Sabato 23 marzo alle 11 nella Sala Mediterraneo (padiglione 4) Salvatore Lauro, presidente di Volaviamare, parteciperà al confronto sul tema “Destinazione Campana Spa”, promosso da Rete Destinazione Sud e da cui emergerà una proposta di costituzione di una società per la promozione, valorizzazione e commercializzazione dei territori, delle imprese e dei prodotti della Campania.
“Con il suo impegno quotidiano per la promozione delle destinazioni, Volaviamare ha decisamente a cuore la crescita della Campania in termina di appeal turistico”, spiega Mariaceleste Lauro, a.d. di Alilauro. L’azienda sarà in prima linea anche per le imminenti Universiadi di Napoli, che si apriranno il 3 luglio, “occasione ulteriore di straordinaria promozione turistica per Napoli”, come sottolinea Salvatore Lauro.

 

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.