Ischia News ed Eventi - Record personali, conferme ed ottimi esordi degli Isolani alla Maratona di Parigi
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 62

Record personali, conferme ed ottimi esordi degli Isolani alla Maratona di Parigi

Podistica
Typography

In una bellissima giornata di sole i nostri atleti Isolani hanno portato a termine un'altra prestigiosa maratona.

A Parigi Nicola Scotti e Michelangelo Di Maio hanno ritoccato il loro personale. Grande, Giovanna d'Abundo, con un tempo eccellente per una donna, buon esordio per Giuseppe Iacono anche se si aspettava di andare meglio, avrà tutto il tempo per potersi migliorare alla prossima gara. Bruno Scandiuzzi si deve accontentare di confermarsi sui suoi precedenti tempi a causa di un fastidioso mal di schiena, Aniello Del Deo, nonostante si sia potuto allenare poco per l'incidente subito in preparazione, riesce a correre con Giovanna tutta la maratona.

Questi i tempi: Michelangelo Di Maio 2.56.27, Nicola Scotti 3.10.53, Bruno Scandiuzzi 3.17.40, Giovanna D'Abundo e Aniello Del Deo 3.17.55, Peppe Iacono 3.25.

Marco Ielasi si è accontentato di percorrere i primi 20 km rimandando la conclusione della sua prima maratona alla prossima occasione. Tutti gli atleti hanno corso con la scritta "Ischia" sulla maglietta e sentire il pubblico chiamare "Ale' Ischia" è stata una grande emozione.

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.