Ischia News ed Eventi - I Forti e Veloci presenti a Meta di Sorrento per la prima edizione della "Sirens Run"

I Forti e Veloci presenti a Meta di Sorrento per la prima edizione della "Sirens Run"

Podistica
Typography

Nella splendida cornice di Meta di Sorrento si è svolta la prima edizione della "Sirens Run" gara podistica di 10 km.

Alla gara hanno partecipato circa 320 atleti provenienti da ogni parte d'Italia. Ischia c'era con i Forti e Veloci Antonio Barnaba e Giuseppe Romeo (Pepp A Mott) che dopo il recente infortunio ha voluto essere comunque presente a questa manifestazione fermando il cronometro su 45.04.

Buona anche la prova di Antonio Barnaba che nonostante gli acciacchi ferma il cronometro su 47.13. Il percorso si estendeva in un panorama incantevole e si presentava molto tecnico con partenza in salita e molti saliscendi.

È stata una bellissima mattinata di sport accompagnata da eventi collaterali ed attività alternative come zumba e spinning per adulti e corse sulla spiaggia per i bambini. La manifestazione era a scopo benefico in quanto tutti i proventi contribuiranno a rimettere a nuovo una pista di atletica che sarà dedicata alla memoria del giovane Alessandro deceduto a seguito di un incidente stradale.

Il presidente della Sorrento Runners, Marcella Brunelli ha fortemente voluto questa manifestazione ed i Forti e Veloci isola d'ischia, anche se con una piccola rappresentanza, non hanno voluto mancare all'invito. Prossimo appuntamento per gli atleti isolani la 10 km di Caivano in programma domenica prossima.