Ischia News ed Eventi - Forti e Veloci, Andrii Chukhraiuk primo alla Halloween Walk and Run

Forti e Veloci, Andrii Chukhraiuk primo alla Halloween Walk and Run

Podistica
Typography

Ottimo rientro alle gare per Andrii Chukraiuk che dopo qualche anno di stop ritorna in competizione ed arriva primo alla Halloween walk and run, la gara podistica che si è svolta a Casamicciola Terme domenica 31 ottobre. Andrii ha impiegato 29 minuti e 40 secondi per correre l’impegnativo percorso che da piazza Marina è arrivato fino al cratere del Cretaio e ritorno Il podio maschile è stato completato da Ciro Assante della Ermes Campania con il tempo di 32.10 e Michelangelo Di Maio dei Forti e Veloci isola d’Ischia con il tempo di 32.20.


Insieme ad Andrii e Michelangelo hanno partecipato
alla manifestazione podistica anche altri tre atleti della Forti e Veloci: Francesco Mattera, Salvatore Castaldi e Vito Russo. Il giorno dopo anche Daniela Amalfitano ha corso la sua gara podistica , a Roma per la “Corsa dei Santi”. Ottimo test per la vice presidente dei Forti e Veloci isola d’Ischia che il 14 novembre sarà impegnata con altri 10 compagni e compagne di squadra nella mezza maratona di Napoli.

image1
image0
image8

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.