Ischia News ed Eventi - 3 Triatleti isolani alla prima edizione del Coral Duarhlon Sprint

3 Triatleti isolani alla prima edizione del Coral Duarhlon Sprint

Podistica
Typography

Domenica 13 novembre a Torre del Greco si è disputata la prima edizione della Coral Duarhlon Sprint, gara che prevede la prima frazione di 5 km di corsa , la seconda di 20 km di bici e la terza di 2,5 km di corsa.

Alla gara hanno partecipato un centinaio di atleti tra cui anche Francesco Mattera, Michele Di Maio e Michelangelo Di Maio.
Tutti e tre a sole 3 settimana dalla maratona di Venezia hanno partecipato a questa gara molto veloce nelle frazioni di corsa e molto tecnica in quella di bici , su un percorso ondulato con strappi in salita e cambi di direzione.

Michelangelo Di Maio si è classificato 24^ assoluto e terzo di della sua categoria con il tempo di 58.44. Michele di Maio 43^ assoluto ed ottavo di categoria con il tempo di 1.02.02 . Francesco Mattera si è classificato 73^ assoluto e 14^ di categoria con il tempo di 1.14.33.

Questa è stata l’ultima gara di triathlon della stagione che invece continua con la corsa e che si concluderà con la 17^ edizione della “Forio in Corsa” prevista per venerdì 30 dicembre alle ore 14
Forti e veloci