Ischia News ed Eventi - Ischia covid free, dopo Napoli la campagna pubblicitaria sbarca in tutte le grandi citta' d'Italia

Ischia covid free, dopo Napoli la campagna pubblicitaria sbarca in tutte le grandi citta' d'Italia

Informazioni turistiche
Typography

Continua la campagna pubblicitaria “Ischia Covid Free” che, dopo Napoli, è pronta a sbarcare nelle grandi città d’Italia e in particolare a Torino, Milano, Firenze, Bologna e Roma. L’obiettivo principale è ovviamente quello di promuovere l’isola d’Ischia come meta sicura per i turisti che sceglieranno Ischia per le loro vacanze, sfruttando gli ottimi risultati ottenuti con la campagna  vaccinale.

La campagna pubblicitaria è stata finanziata in parte dal comune di Ischia e Ischia Risorsa Mare e in parte da tre aziende isolane: Negombo, Bar Calise-Espresso Napoletano e Ambrosino Gas. Nel corso di una conferenza stampa in programma VENERDI’ 25 GIUGNO 2021 ALLE ORE 12:00 presso la sala consiliare del comune di Ischia, saranno illustrati i dettagli della campagna Ischia Covid Free. Oltre ai rappresentanti dell’amministrazione comunale, parteciperanno anche i rappresentanti delle tre aziende che hanno fortemente voluto supportare l’iniziativa.