Ischia News ed Eventi - Maronti Summer Festival 2016

Maronti Summer Festival 2016

By Night
Typography

Lunedì 15 agosto 2016

Arriva sulla spiaggia ischitana il ferragosto da vivere, che hai sempre sognato.

Lunedì 15 agosto 2016, dalle ore 18.00 alle ore 03.00, si terrà presso la spiaggia dei Maronti l’evento più atteso di questa estate targato “Maronti Summer Festival”. Più precisamente la festa avrà luogo nella spiaggia libera del lato Petrelle, dove la serata prederà vita con musica, tanti balli e divertimento garantito!


L’evento è nato sotto iniziativa delle associazioni “Hangar Music Movement” e “Sound Company”; al fine di promuovere nuovamente un territorio meraviglioso, che al giorno d’oggi sembra essere stato dimenticato.
Il “MSF Open Air” dà seguito al “Ferragosto On The Beach”, che lo scorso anno ha visto la sua terza edizione proponendo artisti della scena ischitana e riscuotendo, così, grande successo. L’obiettivo di quest’anno invece è stato quello di ideare – nell’ambito dell’intrattenimento giovanile – un vero e proprio evento musicale a 360° che possa confermarsi nei successivi anni, divenendo in questo modo il punto di riferimento del ferragosto ischitano.
Ospiti d’eccezione i DJ italiani Aaron Bessemer e Lerio Corrado. Il primo, originario di Napoli, è un vero e proprio pilastro musicale della sua città natia; ha suonato in grandi location come l'Old River Park, il Dolce Vita di Salerno e l'Arenile Reload. Ha recentemente trovato una seconda casa sia nella label Unrilis di Rino Cerrone e Mario Manganelli, che presso la Loose Records. In quest’ultima è diventato parte della squadra A&R al fianco di Audiomatiques e Luigi Madonna. Lerio Corrado, classe 84 è stato invece riconosciuto come una delle promesse della scena elettronica partenopea. La sua dedizione e la sua determinazione gli hanno permesso di entrare a far parte dell’International Talent (importantissimo marchio che cura l’organizzazione di festival e club night).

Il divertimento della Baia dei Maronti avrà inizio con il dayside; musica latina americana e hip – hop a cura del dj El Chapo, successivamente ascolteremo l’ischitano Pseudo, che ci delizierà con i suoi inediti. Dalle ore
21.00 alle 22.30 ci sarà Pask ds from “Sound Company”, che curerà l’aspetto della musica commerciale, mentre a seguire Markus Dc e Valerio Lucca con la loro Techno House. Sarà poi la volta del nightside, in cui gli artisti lasceranno la scena agli special guest sopraccitati.
I Maronti Summer Festival ti invitano alla notte di divertimento più bella mai organizzata sull’isola.
Cosa aspetti? Raccontalo, non fartelo raccontare!

Sponsor della serata: Special Trans – TRASPORTI, MASPIT costruzioni, Village Caffè', Balga, Ristorante BELMARE, bar Ferrari 2000, Sankeys bar, pasticceria Ascione, Valentino Autoricambi, Taverna Pietropaolo, Firmato Luca, Ristorante Cava Del Fresco, Petit tabacchi, mitico food Papaleo, Cicloscotto, Camping Mitage, Ecoferro Ischia, Hotel Villa al Mare, Sergio Moda Mare, ristorante Onda Verde.

Sarete in diretta su: www.isolaverde.tv

Hangar Music Movement : +39.347.13.57.633

https://www.facebook.com/msfischia/