Ischia News ed Eventi - Giardini La Mortella Venerdi 27 Luglio mix musicale con brani classici, folk e leggeri al concerto del Teatro Greco

Giardini La Mortella Venerdi 27 Luglio mix musicale con brani classici, folk e leggeri al concerto del Teatro Greco

Musica
Typography

Sarà eccezionalmente di venerdi il prossimo appuntamento musicale nella suggestiva cornice del Teatro Greco ai Giardini La Mortella ad Ischia. Venerdi 27 Luglio alle ore 21.00 grande concerto con un avvincente mix musicale di brani classici, folk e leggeri proposto da Full Score coro a cappella inglese, che ama definirsi 'giovanile e dinamico'. La formazione, abituata ad ottenere un grande successo di pubblico, è stata fondata nel 1995 dall'attuale direttore Ralph Woodward. Tra i recenti impegni segnaliamo la registrazione di musiche di Will Todd, in repertorio anche nel programma della Mortella, caratterizzata da una notevole impronta gospel e spiritual.

Al pubblico del Teatro Greco proporrà musiche di C. Monteverdi,R. Vaughan Williams, W.Walton, E.Elgar, Rodgers and Hammerstein.

Ingresso concerto inclusa la visita del Giardino ' 20,00 Intero  - ' 15,00 Ridotto

Contestualmente alla stagione estiva proseguono nel week end gli appuntamenti con la musica da camera nella sala-concerti museo. Il prossimo concerto ' in calendario domenica 29 Luglio ' vedrà di scena il pianista Fabio Maggio che eseguirà musiche di Liszt, Ravel, Rachmaninoff.. L'appuntamento è alle ore 17.30

Le foto sono a vostra completa disposizione cliccando su http://www.lamortella.org/images/LR/PressGallery/index.html dove è possibile scegliere e scaricare le immagini ad alta risoluzione.


Giardini La Mortella
Ufficio Stampa