Ischia News ed Eventi - Campania by night: “OLD SONG, NEW SOUND: TRA PASSIONI E VOCAZIONI”

Campania by night: “OLD SONG, NEW SOUND: TRA PASSIONI E VOCAZIONI”

Musica
Typography

Ancora un suggestivo appuntamento sabato 3 settembre con le visite guidate al Museo di Villa Arbusto ad Ischia, in programma fino a sabato 17 settembre per Campania By Night – Archeologia sotto le stelle, il calendario di percorsi notturni in cinque straordinari siti della Campania realizzato da Scabec e finanziato dalla Regione Campania.

Abbinata alla visita guidata presso il Museo Archeologico di Pithecusae, la rassegna estiva di musica “Old Song, New Sound: tra passioni e vocazioni”, a cura di Laura Valente, con un cartellone che spazia dalla tradizione popolare alla melodia classica, passando per colonne sonore in chiave jazz e swing , teatro e la musica pop.

Sul palco sabato 3 settembre la Scat Jazz Orchestra da un’idea della cantante Emilia Zamuner,  voce solista del gruppo, e del trombettista e arrangiatore Marco Sannini. I due  hanno riunito alcuni tra i migliori musicisti del panorama jazzistico napoletano, e non solo, per proporre lo spettacolo Stardust, un repertorio ispirato al Dixieland americano con brani di colonne sonore che spaziano da Disney a Hollywood.

Il programma è realizzato in collaborazione con il MIBACT e con il Comune di Lacco Ameno.

Tariffe 10 euro biglietto intero

Info su www.campaniabynight.it

Prenotazioni al numero verde 800 600 601, da cellulari ed estero 06 39967650 attivo da Lunedì a Domenica dalle ore 9 alle 19

Ufficio Stampa Scabec
081 5624561 - 3472936401 - 3319551994
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.