Ischia News ed Eventi - Gospel Sing&Move in concerto per la catena alimentare Casamicciola

Gospel Sing&Move in concerto per la catena alimentare Casamicciola

Musica
Typography

Sabato 12 maggio alle ore 20:30, presso la parrocchia Sant’Antonio da Padova di Casamicciola Terme si terrà il concerto Gospel del gruppo Sing&Move.
Provenienti da Ginevra è il secondo anno che giungono qui sull’isola, ma quest’anno l’appuntamento è tutto dedicato alla Catena Alimentare Casamicciola.

Durante la serata sarà, infatti, possibile donare offerte all’Associazione. «Siamo contenti delle tante iniziative che si stanno muovendo in favore della Catena Alimnetare – ha dichiarato il neo presidente Francesco Di Noto Morgera – sempre sabato la Piacca Band, in concerto allo Spasso di Calise, darà a noi il proprio compenso.

Insomma, ci sentiamo meno soli nell’aiutare le quasi cinquanta famiglie a cui prestiamo aiuto». Per chi volesse contribuire in generi alimentari nei supermercati Decò e Chiocca ci sono, inoltre, i carrelli della spesa. Tante piccole gocce che, insieme, formano un oceano di solidarietà.

Gospel Sing&Move

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.