Ischia News ed Eventi - Engine Project approda ad ischia

Engine Project approda ad ischia

Engine Project

Musica
Typography

Tre attori-musicisti in concerto: due chitarre, un’armonica, corpi e voci.
Tappa all’Equobar del tour europeo “Cosmic Shoes”.

Giovedì 5 luglio alle 21.00, l’Equobar di Forio in Vicoletto S.Gaetano, ospiterà il concerto di Engine, gruppo composto dall’argentino Alejandro Tomás Rodriguez, dal francese Robin Gentien e dal franco-americano Pierre Lauth-Karson, ultima data italiana del tour europeo che proseguirà in Francia per il resto di luglio.

I tre artisti attraverso l’energia del rock, ritmi latino americani e semplici ma potenti eruzioni teatrali, proporranno ai partecipanti all’evento una raffinata ed elegante narrazione. Note e parole per il racconto poetico dei loro passi sulla “Terra”, della loro ricerca, delle domande che si pongono e ci pongono. Un’occasione imperdibile per lasciarsi avvolgere da questa calorosa, vibrante e ispirata performance.

Dopo i rispettivi percorsi formativi, Alejandro, Robin e Pierre si sono incontrati lavorando in progetti teatrali e musicali, esperienze sfociate nella creazione di Engine Project .
Il loro primo album “Un Dia Mas Sobre La Tierra” è stato realizzato nel 2016, il gruppo terminerà quest’anno la pubblicazione di una nuova raccolta di canzoni.