È tutto pronto per la nuova stagione dell'Ischia Teatro Festival. Dal primo marzo al 27 aprile, ben nove compagnie si alterneranno sul palco della sala teatrale del polifunzionale di Ischia.
Ad inaugurare la rassegna primaverile l'1, il 2 e il 3 marzo, con "Miseria e nobiltà", Gaetano Maschio e la compagnia instabile del torrione, seguiranno i Divini Commedianti il 9 e 10 marzo con "Non è vero ma ci credo" e Pane Amore e Fantasia il 15, 16 e 17 con "Mettimce d'accorde e vattimece".
Il 22 marzo sarà la volta dell'Accademia dei ragazzi che presenterà "Lo cunto de li cunti" con la regia di Eduardo Cocciardo, non mancherà uno spettacolo di comicità intitolato "Song 'e Napul" scritto e diretto da Michelangelo Messina che andrà in scena il 28 e 29 marzo.
Il 5, 6 e 7 aprile a salire sul palco saranno gli Attori per caso con "Agenzia investigativa" mentre il 13 e 14 aprile la compagnia Ischia teatro stabile presenterà "Pupetta stira e ammira".
Il 19, 20 e 21 aprile la filodrammatica Don Bosco andrà in scena con "Alla faccia della tranquillità" e il 25, 26 e 27 aprile gli Uomini di Mondo concluderanno la rassegna primaverile con "Rumori fuori scena". Un cartellone per tutti i gusti dunque, dall'amante del teatro in napoletano all'amante del cabaret e del teatro innovativo.
Vi aspettiamo per vivere insieme le emozioni del teatro.