Ischia News ed Eventi - Il Borgo di Ischia Ponte in festa per l’Epifania

Il Borgo di Ischia Ponte in festa per l’Epifania

Consigli di viaggio
Typography

Tanti gli appuntamenti organizzati nell’ambito del cartellone “Natale a Ischia un mare di stelle” per il giorno dell’Epifania. Si comincia alle ore 11:00 con il tradizionale arrivo dei Re Magi dal mare che approderanno sulla spiaggia dei Pescatori alla Mandra con i tradizionali doni e tante caramelle per tutti i bambini.

L’evento, organizzato dall’Associazione Largo dei Naviganti, vedrà anche un momento di festa con la degustazione di piatti della nostra tradizione.

Dalle 16:00 alle 19:00 la musica di “Borgo in festa” risuonerà per tutta Ischia Ponte, tante le postazioni delle band che suoneranno rigorosamente dal vivo e che accompagneranno il tanto atteso arrivo della Befana.

Alle 16:00 il Piazzale Aragonese ospiterà la premiazione del balcone e della vetrina più bella di Ischia Ponte. Negozianti e cittadini del borgo di Celsa sono stati chiamati ad abbellire in modo originale vetrine e balconi e sarà un portavoce della Commissione giudicatrice a svelare i nomi dei vincitori e a consegnare loro il tanto ambito premio.

Alle 17:00 l’appuntamento è, invece, in Episcopio con la Festa del Presepe nel corso della quale sarà premiato il presepe più bello dell’isola.