Ischia News ed Eventi - “Trofeo Punta Caruso” tra i partecipanti anche la campionessa paraolimpica Angela Procida

“Trofeo Punta Caruso” tra i partecipanti anche la campionessa paraolimpica Angela Procida

Altri sport
Typography

Domenica mattina 23 agosto, alle 11.30 partirà la 9^ edizione del “Trofeo Punta Caruso”, gara amatoriale di nuoto in acque libere di 1,5 km organizzata dallo Yacht Club Vela.it in collaborazione con i Forti e Veloci isola d’Ischia.

 

Dopo aver visto in passato la partecipazione di giovani promettenti atleti nazionali come Emanuele Russo e Marco Magliocca, quest’anno sarà la volta della atleta paraolimpica Angela Procida, qualificata per le Olimpiadi di Tokyo e detentrice del record del mondo rispettivamente nei 50 dorso e 100 stile, conquistati ai campionati italiani di nuoto Paraolimpico il 30 novembre ed il 1 dicembre 2019. Ancora una volta una gara nata per avere un momento di confronto tra i nuotatori amatori isolani, avrà come ospiti giovani e promettenti talenti di spessore internazionale.
Appuntamento a domenica mattina per tutti gli appassionati di nuoto, alle 11.30 nelle baia della spiaggia di San Francesco a Forio.

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.