Ischia News ed Eventi - I Forti e Veloci crescono ancora con 7 nuovi tesserati per il 2020

I Forti e Veloci crescono ancora con 7 nuovi tesserati per il 2020

Podistica
Typography

In occasione della gara non competitiva di Casamicciola Terme, la prima del 2020, la squadra isolana dei Forti e Veloci si presenta con 18 podisti alla partenza, per onorare gli sforzi dell’amministrazione di Casamicciola Terme nell’organizzare una manifestazione podistica per giovani ed adulti, come già si faceva in passato con la Stracasamicciolaterme.


In questa occasione erano presenti anche 4 dei 7 nuovi tesserati 2020 che sono Raffaele Buono (classe 64) che a Forio ha chiuso in 48.36, Roberto Castagna (classe 81) che a Forio ha chiuso in 48.38, Blaj Veronica (classe 80), Di Iorio Francesco (classe 87) che a Forio ha chiuso in 48.25, Annarita Punzo (classe 91), Prestopino Francesco (classe 97) che a Forio ha chiuso in 45.59 e Federica Colella che a Forio ha chiuso in 48.22.

Per la cronaca, alla gara di Casamicciola il primo dei Forti e Veloci è stato Adamo Caputo che è giunto secondo al traguardo, continuando il trend positivo degli ultimi mesi con le due maratone autunnali. In gara si è rivisto anche Emiddio Mancusi che non metteva il pettorale da più di 6 anni.

La squadra sta organizzando la prossima trasferta per la prima gara competitiva dell’anno sui 10 km per il mese di gennaio, per poi partecipare alla prima gara internazionale che si terrà a Napoli il prossimo 23 febbraio in occasione della Napoli City Half Marathon.

forti-e-veloci-tesseramento
forti-e-veloci-tesseramento-5
forti-e-veloci-tesseramento-4
forti-e-veloci-tesseramento-3
forti-e-veloci-tesseramento-2
forti-e-veloci-tesseramento-1