Ischia News ed Eventi - I love Ischia Fashion
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 62

I love Ischia Fashion

Fashion and Beauty
Typography

L'isola della moda. Per tre giorni Ischia ha accolto una festosa invasione di modelle, accompagnate da alcuni tra i più talentuosi stilisti campani, che si sono ispirati – per le loro creazioni - ai colori e alle atmosfere del suo fascinoso territorio.

Tra scenari mozzafiato e serata cariche di mondanità, si è snodato l'intenso programma di "I love Ischia Fashion", la kermesse di moda che ha ammantato il territorio della perla del Golfo di colori e magìa, estro e creatività, sulla scia di un format ideato da Lorenzo Crea e Enrico De Luca.

Gli shooting fotografici hanno toccato i punti di eccellenza dal territorio, con le 25 modelle che hanno posato tra le rocce della Fonte di Nitrodi o tra le case color pastello di Sant'Angelo, sulla barche della Riva Destra o tra le piscine del parco termale Castiglione. Prima di sfilare nelle due affollate serate nel cuore di Ischia, dove si è sprigionata tutta la creatività degli stilisti Ilaria Vitagliano, Stanislao Celato, Marco Maisto, Salvatore Falco, Chiara Ciardiello, Piero Camello, Daniela Grillo, Gianni Tesoro e Alex Mirù, , assistiti dal coreografo Alessandro Pannone.
L'evento, organizzato da Confcommercio Ischia – con l'impegno del presidente Marco Bottiglieri - e Federalberghi con il patrocinio del Comune di Ischia, è dunque parso una riuscita sintesi dei talenti di una regione, la Campania, tra le più giovani d'Europa e delle bellezze del suo territorio, un fascinoso set per l'eleganza delle modelle: così, Maria Francesca ed Elvira, Sara e Monica hanno indossato capi nati per l'isola e con l'isola, regalando – con uno staff di fotografi professionale e creativo – istantanee che raccontano il territorio da una diversa angolatura.
Dal quartier generale della kermesse, l'Aragona Palace hotel Terme diretta con professionalità da Isidoro Di Meglio, si è così dipanata – grazie all'infaticabile assistenza di Aenaria Tour - una serie di iniziative, alla quale hanno contribuito Alilauro, Lebole Gioielli, Coquille, Radio Amore Napoli (la radio dell'evento), borse Marchesa Lancellotti, il ristorante Ostricaro, Picasso Parrucchieri, Parco Castiglione, Divina, Monkey Bar, 'O vascio, Hermitage, Miramare e Castello e Il Giardino degli Aranci, dove – ospiti del mitico Andrea Impagliazzo – le modelle hanno intonato le più celebri canzoni della tradizione napoletana.

4 - Gallery8 sfilata11 - GalleryCon gioielliSantAngeloSELEZIONESELEZIONE 7

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.