Ischia News ed Eventi - Eletto il nuovo direttivo del CAI sottosezione di Ischia e Procida per il triennio 2018/21

Eletto il nuovo direttivo del CAI sottosezione di Ischia e Procida per il triennio 2018/21

Escursioni
Typography

Il giorno 13 aprile si sono svolte presso la sede della Proloco di Panza le elezioni per il rinnovo delle cariche del direttivo della sottosezione di Napoli del Club Alpino Italiano. L'arch. Giovannangelo De Angelis dopo sei anni nel ruolo di vice reggente prende il posto del prof. Francesco Mattera alla reggenza.

A lui va il ringraziamento di tutto il direttivo per l'impeccabile lavoro svolto in questi sei anni di dirigenza. Alexandra Mattera invece è stata eletta come vice reggente.
Il 55% dei soci che sono intervenuti al voto hanno cosi determinato il risultato:

Reggente:
Giovannangelo De Angelis

Vice Reggente:
Alexandra Mattera

Membri Direttivo:
Francesco Mattera
VitoForni
Rosa Zavota
Denis Trani

Nel corso della prima riunione del direttivo, tenutasi il giorno 7 maggio, sono stati definiti gli obiettivi da raggiungere nei prossimi anni di mandato e sono stati affidati diversi ruoli nella gestione delle varie tematiche di cui si occupa il CAI, escursionismo, arrampicata, tutela dell'ambiente montano, sentieristica, cartografia, comunicazione.

Tanta energia e tanta voglia di continuare a crescere e costruire qualcosa di importante per queste isole che si meritano tanto e ci danno tanto. L'eterogeneità del gruppo con molte e diverse competenze professionali personali fa ben sperare.

Il primi appuntamenti del mese di maggio che vedono i CAI protagonista sono: il 12 e 13 con la giornata dedicata alla didattica sull'arrampicata in collaborazione con Ischia Verticale di Pepito Morgera, mentre il 27 sono previste due escursioni, una la mattina tra Vatoliere e Campagnano con il gruppo TAM ed un'altra nel pomeriggio di Bird Watching a Punta Imperatore in collaborazione con il Prof. Rosario Balestrieri.

Per chi fosse interessato alle nostre attività ed ad associarsi può contattarci nella pagina facebook https://www.facebook.com/caischia o al referente comunicazione Ing. Denis Trani Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.