Ischia News ed Eventi - Domenica 24 Luglio ultimo concerto per gli incontri musicali estivi ai Giardini La Mortella

Domenica 24 Luglio ultimo concerto per gli incontri musicali estivi ai Giardini La Mortella

Ludovica De Bernardo

Musica
Typography

Dopo la pausa di Agosto gli appuntamenti riprenderanno a partire dal week end del 3 Settembre  Ultimo concerto per il cartellone estivo degli incontri musicali ai Giardini La Mortella ad Ischia.

Domenica 24 Luglio concluderà il ciclo musicale, la giovane pianista Ludovica De Bernardo che proporrà al   pubblico della Mortella un repertorio con brani di Beethoven, Schumann, Chopin.  L’appuntamento è alle ore 17,30 nella Sala-Concerti Museo nel cuore verde del Giardino. 

Gli Incontri Musicali alla Mortella diretti da Lina Tufano riprenderanno il prossimo 3 Settembre dando l’avvio alla stagione   autunnale e proseguiranno fino a domenica 30 ottobre. I concerti si svolgono in collaborazione con importanti scuole ed accademie musicali   internazionali, proprio per sostenere la volontà della Fondazione   William Walton e La Mortella di offrire una opportunità ai giovani  virtuosi musicali per esibirsi e avviare proprio alla Mortella la loro carriera concertistica. 

I Giardini La Mortella quest’anno resteranno aperti fino al 31 ottobre, il martedì, giovedì, sabato e domenica, dalle 9 alle 19. Inoltre fino al prossimo 28 Luglio ogni giovedi proseguirà il cartellone estivo al Teatro Greco con i concerti delle Orchestre   Sinfoniche, composte da giovani virtuosi.  Maggiori info su: www.lamortella.org Tutte le foto su http://www.lamortella.org/images/LR/PressGallery/index.html