Ischia News ed Eventi - Comune di Ischia - “Un leccio per Natale” via alle votazioni!

Comune di Ischia - “Un leccio per Natale” via alle votazioni!

Società
Typography

Ha avuto diverse adesioni il contest “un leccio per Natale”. Rivolto a tutte le attività commerciali della zona di Ischia Porto e del borgo di Ischia Ponte, il concorso guarda al verde e alla natura e sono 13 le foto dei lecci, pubblicate sulla pagina Facebook Natale a Ischia, che concorreranno a colpi di like.

Molte delle foto sono scartate perché, purtroppo, non rispondevano al regolamento: i lecci sarebbero dovuti essere addobbati, infatti, fatta eccezione per le luci, con materiali riciclati. Questa del contest è un’iniziativa simbolica, un modo per richiamare l’attenzione sulla fase successiva che vedrà tutti i lecci consegnati alle attività, spogliati dagli addobbi e piantati nelle nostre pinete rendendole più rigogliose e verdi.

Ultimo giorno per le votazioni il giorno dell’Epifania, domenica 6 gennaio. Lunedì 7 gennaio, saranno contati i like presi da ciascuna singola foto e, sempre sulla pagina Facebook “Natale a Ischia” saranno dichiarati i tre vincitori.

Al primo classificato andrà un oggetto messo a disposizione dalla gioielleria Ciaravolo, al secondo una cesta de “i sapori dell’isola d’Ischia”, al terzo un buono per due panini e due bibite da Porcavacca. Via alle votazioni!