Ischia News ed Eventi - Tavola Rotonda “L'azienda incontra l'operatore turistico”. Sabato 16 marzo si terrà la Tavola Rotonda “L'azienda incontra l'operatore turistico” presso il Centro Congressi Tropical Events di S. Angelo d'Ischia.

Tavola Rotonda “L'azienda incontra l'operatore turistico”. Sabato 16 marzo si terrà la Tavola Rotonda “L'azienda incontra l'operatore turistico” presso il Centro Congressi Tropical Events di S. Angelo d'Ischia.

Cronaca
Typography

Sabato 16 marzo, dalle 10.30 alle 13.30, presso il Centro Congressi Tropical Events di S.Angelo d'Ischia, si terrà la Tavola rotonda “L'azienda incontra l'operatore turistico”. L' evento è stato organizzato dall'Ing. Mario Rispoli e da Marco Bonfante, titolare dell'omonima società con sede a Bovolone (Verona), e promotore di Contract in Sinergia, gruppo operante da più di dieci anni nel settore dell'arredamento su misura, e specializzato nel fornire soluzioni per il cliente chiavi in mano. Numerose, le aziende Sponsor della manifestazione: Damasco, Team Italia, B&B, Television System e Marco Bonfante S.r.l..

Nel corso della mattinata, dedicata ad uno scambio di riflessioni tra professionisti ed operatori turistici, saranno trattati gli argomenti della progettualità e del rapporto tra cliente e fornitore, come garanzie per un buon risultato. Si discuterà anche della convivenza tra modernità e tradizione, e dell'importante tematica della mitigazione degli impatti ambientali.
A moderare il dibattito sarà la Dott.ssa Francesca Lotta, Product Manager della rivista Pianeta Hotel edita dal gruppo il Sole 24 Ore. Previsti gli interventi del Dott. Alfredo Di Iorio, General Manager di Tropical Events, dell'Ing. Mario Rispoli, che approfondirà la tematica relativa alle nuove esigenze del consumatore turista, dell'Arch./Designer Cristina Chimenti, e del Sig. Marco Bonfante, Promotore di Contract in Sinergia, oltre che organizzatore della Tavola Rotonda.
Seguirà un dibattito/confronto tra i presenti. Al termine dell’evento sarà offerta una degustazione di prodotti tipici della Provincia di Verona, messi a disposizione dagli Sponsor “La Vineria” e “Terre del Bosco”.