Ischia News ed Eventi - Giosi Ferrandino preferisce fare sceneggiate isteriche piuttosto che dare le necessarie risposte in Consiglio Comunale

Giosi Ferrandino preferisce fare sceneggiate isteriche piuttosto che dare le necessarie risposte in Consiglio Comunale

Politica
Typography

Ischia Nuova esprime piena solidarietà ai consiglieri comunali Giuseppe Di Meglio e Carmine Bernardo che nello svolgere il loro ruolo di consiglieri comunali (di indirizzo e di controllo, come dice il Legislatore) hanno dovuto subire gli isterismi del sindaco Ferrandino. Infatti quest’ ultimo ha rivolto minacce di (improbabili) querele e di (ridicole) intimidazioni ai Consiglieri che hanno svolto interrogazioni nell’ esercizio delle loro funzioni: quando non ha risposte da dare, Giosi preferisce fare sceneggiate. Quando si chiede chiarezza e trasparenza nel delicato settore delle opere pubbliche, Giosi Ferrandino si rizela in maniera scomposta: l’ attuale sindaco d’ Ischia per quasi 5 anni ha voluto tenere per sé la delega ai lavori pubblici, senza consentire ad alcuno – nemmeno della sua stessa amministrazione – di poter verificare come provvedesse “a gestire” tale delicato settore (in cui “girano” milioni di euro).

Giosi Ferrandino è nervoso perché nonostante l’accordo PD - PDL sa di non essere rieletto sindaco e teme che si possano scoprire i guasti che ha commesso in questo mandato ormai agli sgoccioli.

Ischia Nuova sfida il sindaco Giosi Ferrandino a querelare i consiglieri Bernardo e Di Meglio, in modo che innanzi ad un Giudice possa essere valutato il suo modo (personale ed opaco) di gestire la delega ai lavori pubblici ed altri settori delicati (come quello della pubblica illuminazione) di questi 5 anni di amministrazione.