Il sindaco e la maggioranza in piazzetta San Girolamo per celebrare il risultato delle urne
Lunedì alle 12 nella sala del Consiglio comunale di Ischia la proclamazione di Giosi Ferrandino sindaco. Prima, però, bisogna far festa. Ed il sindaco di Ischia, riconfermato con un consenso plebiscitario alla guida del comune capoluogo, si concederà un giorno di riposo, dopo le fatiche della campagna elettorale, prima di immergersi nel lavoro ed avviare i numerosi progetti grazia ai quali ha vinto la sfida elettorale con Salvatore Mazzella.
L'appuntamento è fissato alle 21 di sabato in quella piazzetta San Girolamo che è ormai diventato il luogo di ritrovo per antonomasia del popolo di Ischia.
Ospiti di eccezione per celebrare il sindaco e la sua nuova squadra. A presentare la serata sarà Gino Rivieccio. Il cabarettista ed attore napoletano, amico storico di Ischia, metterà in scena anche il suo sterminato repertorio di gag, monologhi e canzoni, intervallando gli interventi dei vari eletti al prossimo consiglio comunale e dei sindaci eletti negli altri tre comuni isolani.
«Dopo una campagna intensa, è giusto offrire agli ischitani un momento di svago, utile a stemperare i toni e superare le inevitabili contrapposizioni elettorali prima di iniziare a lavorare per la nostra isola» il commento del primo cittadino di Ischia.