Ischia News ed Eventi - Elezioni per il rinnovo del consiglio dell'Ordine degli Ingegneri di Napoli

Elezioni per il rinnovo del consiglio dell'Ordine degli Ingegneri di Napoli

Politica
Typography

Ingegneri di Napoli e Provincia al voto per il rinnovo del consiglio dell'Ordine degli Ingegneri di Napoli, da lunedì 6 settembre sono aperte le votazioni, nello specifico i giorni 6, 7, 8, 9, 10, 11, 13, 14, 15, 16 settembre 2021.
L’Associazione Ingegneri Ischia nata a seguito del terremoto del 21 agosto 2017, ha goduto, sin dagli inizi del completo appoggio e della piena fiducia di tutto il consiglio uscente dell'ordine in particolare del presidente Edoardo Cosenza e del Segretario Andrea Prota. Grazie al supporto continuo del consiglio uscente ha potuto organizzare tutta una serie di iniziative sul territorio ischitano volte a valorizzare la figura dell'ingegnere e consentire un efficace aggiornamento professionale ai colleghi.

 

In vista delle elezioni per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine, l’Associazione Ingegneri Ischia coglie l'occasione per esprimere il suo pieno supporto alla lista “Ingegno Napoletano 2.0”, una lista formata da validi professionisti che in questi anni hanno sempre mostrato la massima disponibilità nei confronti dei colleghi con nuovi innesti che ben conoscono le esigenze di un settore in crescita ed in continua evoluzione.

Invitiamo pertanto colleghi ed amici a votare tutti e 15 i nomi della lista “Ingegno Napoletano 2.0”, per facilitare le operazioni di voto organizzeremo trasferimenti gratuiti presso il vicino seggio di Pozzuoli, tutti gli interessati possono contattare L’Associazione Ingegneri Ischia.

I SEGGI PIU’ COMODI PER I COLLEGHI ISCHITANI :

Seggio Principale

sede dell’Ordine,

Piazza dei Martiri 58, Napoli,

orario votazioni: dalle ore 11.00 alle ore 19.00.

seggio di Pozzuoli

Sede Protezione Civile

Via Elio Vittorini –Monteruscello – Pozzuoli (NA)

orario votazioni: dalle ore 9.00 alle ore 17.00      

LA LISTA INGEGNO NAPOLETANO 2.0:

COSENZA EDOARDO 

ANNUNZIATA  GENNARO      

BURATTINI SERGIO    

COLOSIMO CLAUDIA 

DE ROSA RAFFAELE

GRAVINO CARMINE  

IAQUINTA STEFANO  

LIZZA ANDREA

MINIERI ADA  

NAPPA VALERIA         

PACE EDUARDO         

PECCE MARIA ROSARIA        

RICCIO SERENA          

SPOSITO ROSSELLA

Sez. B

ALFANO Giovanni

Una lista che godrà comunque del supporto del professore Andrea Prota e degli altri consiglieri uscenti non candidabili in questa tornata per la regola del doppio mandato.

AssIngIschia