Ischia News ed Eventi - La settimana del benessere Psicologico

La settimana del benessere Psicologico

Assistenza Sanitaria
Typography

Dal 15 al 20 novembre, tutti i comuni delle isole di Ischia e Procida hanno aderito alla “Settimana del Benessere Psicologico”, evento organizzato dall’Ordine degli Psicologi della Campania, in collaborazione con l’ANCI (Associazione Nazionale dei Comuni Italiani).

Sono previste due iniziative sul territorio:

  1. “Studi aperti”: per tutto il mese di novembre possibilità di accedere ad un primo colloquio psicologico gratuito (dott.ssa Marilena D’Ambra a Forio: cell. 340 4711097 e dott.ssa Angelica Iacono a Ischia Ponte e Procida: cell. 333 9902137).

  • Conferenze gratuite:

    • Lunedì 15 Novembre ore 18.30 “Alcol: uso e abuso” Per i comuni di Forio, Lacco Ameno e Casamicciola Terme presso la Sala Consiliare del Comune di Forio (ex Green Flash)

    • Martedì 16 novembre ore 17.30 “Alcol: uso e abuso” Auditorium della Scuola Media di Barano d’Ischia

    • Giovedì 18 novembre ore 17.30 “Droghe e nuove dipendenze: il fallimento delle relazioni” Biblioteca Antoniana d’Ischia

    • Venerdì 19 novembre ore 18.00 “Droghe e nuove dipendenze: il fallimento delle relazioni” Sala Consiliare del Comune di Serrara Fontana

    • Sabato 20 novembre ore 10.30 “Alcol: uso e abuso” Sala Consiliare del Comune di Procida

    Per ulteriori informazioni: www.psicamp.itQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.