Ischia News ed Eventi - Il lancio di Irdeto Active Cloakware Security, grazie alla partnership tra Vetrya S.p.A. e Irdeto

Il lancio di Irdeto Active Cloakware Security, grazie alla partnership tra Vetrya S.p.A. e Irdeto

Il logo della Irdeto, l'azienda partner della Vetrya S.p.A.

Nuove tecnologie
Typography

Un binomio ottimale, la partnership tra l'Irdeto, azienda fornitrice di soluzioni per la protezione su contenuto digitale IPTV e TV mobile, con sede a Hoofdorp, vicino Amesterdam, e la Vetrya S.p.A, impresa italiana che sviluppa servizi, applicazioni e piattaforme per digital media e OTT.

Grazie a tale accordo, sottolinea quest'ultima, sarà possibile impiegare la suite Irdeto Active Cloakware Security per la protezione dei contenuti video digitali erogati attraverso la propria piattaforma di distribuzione multidevice basata su DRM Microsoft Playready. Sarà quindi possibile la distribuzione su qualsiasi device operante con sistemi operativi Apple iOS, Android, Windows Phone 7 e su smart tv contenuti video protetti con la sicurezza Microsoft DRM Playready.

Un risultato frutto di una strategia ben precisa, se si considerano i punti di forza di entrambi i marchi. La Vetrya S.p.A., infatti, è attiva sui mercati media, telecommunications, broadband, products, outosourcing e content management, con competenze funzionali di sviluppo progetti, servizi a valore aggiunto, piattaforme convergenti e applicazioni su qualsiasi tipologia di devices broadband.

Interessante il suo modo di accompagnare i clienti mediante due centri di competenza specifici, "content media & entertainment" e "multimedia broadband innovation center", verso un'era digitale in cui siano semplificate tutte le attività di gestione per nuovi canali di gestione.

Quali i vantaggi per la clientela? La riduzione dei costi ed una maggiore efficienza nella gestione della distribuzione dei contenuti attraverso la multicanalità (smart TV, smartphone, tablet, web). Dal canto suo, invece, la Irdeto è una società controllata dal gruppo Naspers, quotato al NASDAQ, e sua primo fornitrice, sviluppata a livello mondiale.

Due partner che uniscono, in tale modo, i loro risultati, per garantire un miglioramento delle prestazioni, a tutto vantaggio dei clienti. Non resta altro che aspettare la risposta del mercato!

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.