Il Deliri Cafè Bistrot di Sora è uno dei punti di riferimento nell’area ciociara per quanto riguarda la perfetta connessione tra evasione e diffusione d’arte e cultura.
Tra live music e serate teatrali, tra buon bere ed aperitivi d’eccezione, si è guadagnato un posto nelle notti lungo il fiume Liri.
Il 21 giugno 2019, il Deliri Cafè Bistrot all’interno della sua rassegna di teatro, ha ospitato lo spettacolo “Né Dio, né diavolo ma solo un uomo!”, libero adattamento da una novella di Kipling, ad opera degli ischitani Giuseppe Iacono ed Aaron Insenga, protagonisti, inoltre, della piéce in questione. Fortemente voluti dal direttore artistico della rassegna, Ivano Capocciama, i nostri compaesani si sono esibiti davanti agli ospiti laziali che hanno seguito con grande attenzione lo spettacolo.
L’esecuzione serrata, le idee registiche minimali accoppiate ad una fluidità vocale quasi da fiaba, riccamente descritta, hanno sortito negli spettatori un unanime consenso, manifestato dal copioso e generale applauso di vero gradimento.