Ischia News ed Eventi - “ADOTTA UNA POLTRONA”: L’INIZIATIVA CHE TRAFORMA LE POLTRONE DEL POLI IN SPAZI PUBBLICITARI PER LE AZIENDE

“ADOTTA UNA POLTRONA”: L’INIZIATIVA CHE TRAFORMA LE POLTRONE DEL POLI IN SPAZI PUBBLICITARI PER LE AZIENDE

Teatro
Typography

Le normative antiCovid hanno lasciato al Teatro Polifunzionale di Ischia un centinaio di poltrone "orfane" che non potranno far accomodare nessuno durante la prossima stagione teatrale.


L’iniziativa “Adotta una poltrona” permette alle aziende locali di acquistare, con un contributo di €50, uno spazio pubblicitario sulle poltrone non occupabili del teatro. Il logo delle aziende verrà apposto su una di esse per tutta la stagione teatrale 2020/21. Le aziende poi saranno partner anche per tutto il materiale pubblicitario e presenti a rotazione sui canali social del Poli.

Questa iniziativa è la seconda messa in campo da Amici del Teatro APS, ricordiamo che la campagna di raccolta fondi “Un biglietto per il Poli”, è ancora attiva e permette di acquistare un biglietto per un prossimo spettacolo a scelta in cambio di una piccola donazione.
Tutte le informazioni per partecipare sono sui canali Facebook e Instagram del Poli.

Grazie a questi progetti, partiti appena la settimana scorsa, già si è arrivati alla cifra di 750€, che verrà utilizzata per conformare il teatro alle normative antiCovid.
È già in corso l’adeguamento, con l’arrivo dei cartelli segnalatori, le apparecchiature per la misurazione della temperatura, i dispenser di gel igienizzante. Si sta anche predisponendo la sala ad accogliere il pubblico con le consuete norme di distanziamento.

Il Teatro Polifunzionale, inoltre, in vista della nuova stagione teatrale, prima che venga pubblicata la programmazione, ha creato “PoliNews”: un format che si ripeterà su tutti i canali social del teatro, con lo scopo di pubblicare quotidianamente una piccola anticipazione sul programma della stagione e sui laboratori.

poli-1
IMG20200915182908
Adotta-una-poltrona