Ischia News ed Eventi - Ultimo Match Race
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 62

Ultimo Match Race

Teatro
Typography

Un concentrato di divertimento ed improvvisazione. Sfide combattute sul filo delle battute.

STRANI TIPICI vs AREAMISTA 7-6

di Pietro Di Meglio

È stato come sempre un concentrato di divertimento e improvvisazione in formato match race, sfide combattute sul filo delle battute e dei colpi di scena senza che nessuno risparmiasse nulla all' avversario. All'Auditorium del Termalismo di Ischia sabato scorso è andato in scena il Match d'improvvisazione teatrale che ha visto protagonisti le compagini di Ischia ed Arezzo.

Il Team "Areamista" di Alberto Ceville ha ben figurato dando sfoggio di una grande tecnica d'improvvisazione e gli "Strani Tipici" (del capitano Laura Sogliuzzo) non sono stati da meno e con grande passione hanno conteso la vittoria ai toscani.

Le improvvisazioni hanno spaziato su vari generi e stili teatrali e cinematografici: dalla Sceneggiata Napoletana, ai film di Quentin Tarantino fino ad arrivare al Musical. Grande effetto hanno avuto le categorie musicali grazie anche e soprattutto alle melodie e alle note del musicista Emiliano Benassai che hanno accompagnato la recitazione giocando su un mucchio di input ed output.

Alla fine il pubblico, che ha gremito la sala in ogni ordine di posto, ha visto la vittoria degli Strani Tipici per 7-6 ma il risultato in spettacoli come questo è veramente l'ultima cosa.

Ultimo Match Race: ISCHIA vs BRESCIA.

Siamo arrivati all'ultima tappa del Match d'Improvvisazione Teatrale che ha celebrato degnamente i 150 anni dell'Unità D'Italia. Per lo spettacolo teatral-sportivo, che ha appassionato centinaia di isolani, ci saranno sulla scena gli Strani Tipici e Brescia. Un Match Race che si annuncia imperdibile all'Auditorium del Museo del Termalismo di Ischia, ovviamente sabato 26 alle ore 21.

Inoltre domenica ci sarà un workshop sul Match d'Improvvisazione Teatrale aperto a tutti.

Per info e orari workshop 347 48 84 093.

BRESCIA:

Roberto Capo, Paolo Zanzottera, Alessandro Chiaf, Francesca Busseni, Alessandro Pernis

ISCHIA – Strani Tipici:

Rosamaria Pilato, Luigi Mennella, Pietro Di Meglio, Aurora Cecchi, Laura Sogliuzzo

ARBITRO:

Giovanni Dallargine

Strani Tipici vs Areamista

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.